Anche nel 2021 sostieni il CAI Pallanza con il 5 per mille

Dimostra il tuo amore per la montagna! Anche in occasione della Dichiarazione dei Redditi 2020 sarà infatti possibile dare ulteriore supporto alle attività istituzionali della nostra sezione tramite il 5 per mille.
Segnati questo Codice Fiscale: 93009180030.
è il codice fiscale che dovrai inserire nell’apposito riquadro della tua dichiarazione dei redditi per assegnare il Cinque per Mille, ovvero la quota dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF), alla Sezione di Pallanza del Club Alpino Italiano.
Consiglia anche ai tuoi amici di destinare il 5 per mille al CAI Pallanza, da sempre attivo nella valorizzazione del territorio (manutenzione sentieri, attualmente concentrata sul Monterosso, oggetto di recenti e futuri interventi, e riqualificazione del rifugio di Ompio) e nella promozione di una corretta cultura della Montagna.