tesseramento

Tesseramento soci

ATTENZIONE

Chi vuole rinnovare con bonifico è pregato di calcolare le quote come da tabella sotto indicata, e di girare copia del bonifico all’indirizzo info@cai-pallanza.it, specificando se vuole che i bollini siano spediti al suo domicilio per posta o se preferisce ritirarli in sede

Quote associative:

Soci ordinari euro 45,00
Soci familiari – juniores (18 – 25 anni) euro 24,00
Soci giovani (nati dal 2007 in poi) euro 16,00
Secondo socio giovane euro 9,00
Nuove iscrizioni euro 5,00
Duplicato tessera euro 2,50
Cambio indirizzo euro 1,00

BANCA DEL PIEMONTE SPA
Ag. Verbania Intra
IBAN: IT 21 D 03048 22400 000000082283

Nuova iscrizione

L’iscrizione al Club Alpino Italiano è aperta a chiunque ne faccia richiesta.
L’iscrizione è semplice: bisogna presentarsi in sede con una foto formato tessera e compilare con i propri dati personali il modulo che verrà consegnato al momento o che può essere scaricato in questa sezione. Per i minori di età la domanda deve essere firmata da chi esercita la potestà.

I nuovi soci, oltre alla tessera, riceveranno il distintivo del CAI e una copia dello Statuto e del Regolamento Generale e Sezionale.

Assicurazione

L’iscrizione al CAI attiva automaticamente le coperture assicurative relative a:
Infortuni soci durante l’attività sociale: morte, invalidità permanente e rimborso spese di cura.
Responsabilità civile in attività sociale
Soccorso alpino: prevede per i Soci il rimborso di tutte le spese sostenute nell’opera di ricerca, salvataggio e/o recupero, sia tentata che compiuta. E’ valida sia in attività organizzata che personale.
(vedi link di approfondimento)

Tutela legale

Vedere Link CAI (riferimento)

Rivista

I Soci Ordinari ricevono a casa gratuitamente la rivista ufficiale del CAI, bimestrale, e potranno accedere a “Lo scarpone” (rivista on line).

Rinnovo

Il 31 marzo di ogni anno termina il periodo di validità del tesseramento sociale ottenuto con l’acquisto del bollino relativo all’anno precedente.
A partire da tale data, tutti i tesserati che non confermano la loro iscrizione acquistando il bollino per l’anno in corso non sono piu’ coperti da assicurazione e tutelati dal CAI durante lo svolgimento delle loro attività in montagna.
Sollecitiamo tutti i soci in ritardo con il rinnovo della quota associativa a confermare la loro adesione al sodalizio entro tale data.

Cliccando sui bottoni sottostanti potrai scaricare:

• Modulo iscrizione nuovo socio
  • Modulo iscrizione nuovo socio minorenne
  • Modulo consenso trattamento dati soci
  • Modulo consenso trattamento dati soci minorenni
  • Informativa Trattamento dati personali