• Home page
Mag

Prosegue l’opera del CAI Pallanza di manutenzione sentieri

Sabato 5 si è svolta la seconda giornata di sostituzione catene sul sentiero A52c Colma di Vercio – Corte Lorenzo che ha visto 9 volontari del sezione impegnati sin dall’alba per raggiungere l’ultimo tratto del sentiero ed effettuare i lavori di rimozione e sostituzione catene per circa 100 metri.

Si è inoltre provveduto segnare nuovamente il sentiero A54 e a consolidare un tratto del percorso iniziale sempre del sentiero A52c. I lavori sono stati coordinati da Danilo e hanno avuto la partecipazione di Marco detto Bizzo, Roberto Schinchi, Raffaella, Fulvio, Marco Riccio, Carlo, Anna e la piccola ed energica Nadxiieli detta Nanà che ha segnato il sentiero A54.

La giornata si è conclusa nel tardo pomeriggio con merenda al nostro rifugio a Ompio.