Musica in quota

Ritorna puntuale l’appuntamento 2017 con Musica in Quota, la rassegna concertistica itinerante che propone incontri musicali di grande qualità artistica in ambientazioni naturali mozzafiato.

In calendario, anche questa estate, una lunga serie di “escursioni in musica” ricche di fascino, tutte gratuite e con esperte guide escursionistiche, che culminano con l’esibizione musicale di artisti singoli, quartetti e anche intere orchestre. L’ascolto di musica live di qualità avviene infatti dopo essersi “guadagnati la meta”, con percorsi sempre diversi e apprezzabili sia da escursionisti esperti sia da semplici appassionati. Una volta giunti in “vetta”, a meravigliare saranno i panorami sempre nuovi, accompagnati dalle grandi qualità artistiche dei protagonisti e dalla genuina ospitalità dei rifugisti, che al termine dei vari concerti proporranno le specialità enogastronomiche di montagna.

Foto tratta dalla pagina Facebook di Musica in Quota

Scarica la locandina Scarica il libretto completo